Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 11:37   #63
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

bene, vi aggiorno:
due giorni fa vado da un mecca di fiducia (ex bmw) per programmare il cambio gomme e freni prima di partire in tunisia.
mi dice che sarebbe meglio farmi mettere la flangetta di sicurezza al paraolio del cambio visto che la moto e' delle prime 2013 e affrontera' temperature e percorrenze piuttosto alte ma ovviamente devo farmelo fare dal conce ufficiale e mi consiglia pure di aggiornare l'ESA. (evidentemente era a conoscenza)
ieri telefono al conce e sembra quasi smarrito riguardo al "richiamo" e si informera' e mi telefonava oggi.
ricevuto telefonata e oggi mi dice che fara' arrivare il "lamierino" chiedendomi quando partiro'.
rispondo inizio agosto, bene , mi risponde che "dovrebbe" arrivare in tempo il pezzo.
riguardo all'ESA vedremo.
effettivamente quando viaggio su due caschi, ogni tanto quando spengo e riaccendo la moto, scende ad un casco e poi risale, ma a pieno carico...fatica parecchio e comunque marcia. nel display non evidenzia niente durante questo "giochetto".
comincio ad averne abbastanza del servizio bmw, la moto dovrebbe essere un piacere e non fonte di stress e ansia.
non vedo l'ora che vada fuori garanzia e poi non faro' mai piu' un tagliando ufficiale, della diagnostica me ne freghero' totalmente, tanto ad ogni aggiornamento la moto va di meno.
basta!!!! ma e' possibile tutto questo menefreghismo?
e chi non si informa e non frequenta il forum, come fa a sapere tutte queste belle novita'?