Il mondo è bello anche per questo motivo. Personalmente ad oggi non ho voglia di avere, ne ho trovato di meglio, se non la MIA RT della quale sono innamorato e privato anzitempo (all'attivo solo 500Km) quindi: utilizzerò il GS sino a quando mi verrà reso il maltolto in maniera riparata e garantita. Tutte le variazioni sul tema, indiscrezioni,studi di ingegneria fatti a titolo gratuito non trovano conferma e non servono a cambiare la cosa. Ritengo che se BMW ha asserito, bianco su nero, che il problema è nell'ammortizzatore non capisco il gioco di andare oltre e fantasticare. Possono avere sbagliato, l'importante che a fronte di nessun incidente dovuto al guasto il problema venga risolto. Se ad oggi ci sentiamo offesi per il rischio corso lo capisco , io ne ho fatti felicemente pochi qualcuno molti ed altri nessuno ma i nostri ammortizzatori non hanno avuto alcun problema. Forse ci siamo arrabbiati per qualche altra cosa che non funzionava come avremmo voluto ma non per l'ESA. Il fatto è che a fronte di due casi conclamati, ma dei quali non si hanno notizie di come siano avvenute le rotture dove come e perchè, il produttore Fermi una produzione, una consegna, un parco circolante di non pochi pezzi per porVi rimedio. Del resto ribadisco che ad oggi meglio della mia moto non ce nè.