E' incredibile come arguzia ed intelligenza siano diffuse tra gli utenti di moto diverse dall'RT, mentre tra di noi invece, la dabbenaggine ed il pressappochismo abbondano.
Non solo, evidentemente siamo anche moralmente aridi e poco interessati alle sorti altrui, visto che mai ci sogneremmo di dilagare in altre stanze di questo forum, elargendo perle di saggezza, mossi da autentici sentimenti di compassione e spinti da sincera voglia di essere d'aiuto.
In effetti, sono davvero colpito e commosso dall'afflato che pervade tanti degli ultimi post. Il calore umano ed il supporto che mi giunge dagli autori di questi, fa bene al mio cuore, mi riconcilia con il genere umano e mi fa sentire una persona migliore.
Detto ciò, vorrei chiedere a tutti coloro che chi spiegano come stanno le cose, che ci dicono come dovremmo comportarci, che conoscono bravi avvocati, che ci insegnano com'è fatto un ammortizzatore, che si intendono di catene di produzione, che sanno di chi è la colpa, che hanno moto più belle delle nostre, donne assai più fiche e mamme casalinghe irreprensibili, come facciamo a riavere indietro la nostra RT LC.
Perché il fulcro del problema è proprio questo.
E per i pochi per i quali non lo è, quelli che sono disposti a cambiare mezzo, questa possibilità esiste, come almeno due EX proprietari di RT LC iscritti a questo Forum hanno dimostrato.
Io stesso, che sono stato contattato da BMW e sto per ricevere un GS nuovo con Top Case e valigie in sostituzione, potrei chiedere la rescissione del contratto, riavere indietro i miei soldi e/o utilizzarli per acquistare un altra moto.
Peccato che non vedo alcuna logica in questo.
Perché dovrei rinunciare al mezzo che desidero?
Apparentemente per fare contento qualcun altro.
E come è fatto questo qualcun altro?
Non proprio come noi sembra ... a quanto pare ama cavalcare deformità arancioni, viaggia su moto che al massimo del confort ti cuociono le gonadi, si esalta su supersportive appaganti come l'eiaculazione precoce.
Beh, che dire, posso restare della mia idea, tenermi una GS nuova e farci 20.000 KM che verranno sottratti al contachilometri mia RT LC ed aspettare che mi consegnino la mia moto?
Posso?
Per piacere ...
BMW R 850 R SE
|