Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 22:10   #18
Dr asphalt
Pivello Mukkista

L'avatar di Dr asphalt

ubicazione: Pisa
predefinito

Perfetto. ..albtuono. ..ti posso solo aggiungere che è errato considerare l'indicazione di 85kg per stessa ammissione Bmw mediante errata corrige del libretto su Hp4.
Quindi, al di là del trovarsi bene o meno con set attuale se come dici si siede un pelo forse ottieni miglioramenti misurando il tuo Sag spostandolo...ma Mr Molla ne saprà sicuramente di più.
Purtroppo avendo le sospensioni con controllo elettronico per ora nessuno potrà darti una mano sulla sostituzione delle singole componenti.
Alternative ad oggi....forse interfaccia e software della Hp4...anche se chi va in pista fondamentalmente evita l'elettronica come la peste. ..troppo delicata, difficile gestione sono le principali cause nel desistere.
D'altronde anche per Vs stessa ammissione in altri post sia il pilota professionista che amatore usa la stessa moto senza DDC..è fa i tempi.

2.9 di pressione pneumatici mi sembra elevato. ...pensavo di avere una moto nn un gommone dato che a caldo notoriamente la pressione aumenta ed anke questo può comportare situazioni anomale...la mia tra le altre ha le diablo corsa.

👍 ✌

inviato con Samsung S4
Dr asphalt non è in linea   Rispondi quotando