Allora...se la tua è perfetta con settings di fabbrica ti riesce così difficile dare una risposta precisa....sto cacchio di precarico lo hai controllato?
E la pressione gomme???? Di fabbrica....che 2.9 ti sembra normale eventualmente? Figuriamoci l'assetto.
Ma che ti sei incantato 😀 ..sai solo ripetere che a te va bene.....mi fa piacere.😴
Ti ripeto anche io la stessa solfa allora:
Con set di fabbrica ossia precarico tutto aperto sulla forcella e sul mono la stabilità sino a quasi 200 l'ho avuta solo e ripeto solo levando il cupolino optional oltre si sente alleggerimento e nn è rassicurante a quella Vel prendere buche sconnessioni o curve anche a largo raggio.
Stesso discorso con Sag 9mm ant e 20mm post meglio senza cupolino.
Con Sag 8mm ant e 15mm post causa pioggia non ho provato..oltre a diventare un po meno comoda nell'uso quotidiano (rispetto al tutto sfrenato) e con una guida più fisica(nel guidaato) posso solo dirti che con Vel normali non si percepisce neppure la differenza tra set soft e normal, differenza che invece si percepisce leggermente di più se cominci a spingere 70-80km/h circa in curva.
La settimana prossima, ripeto, la porto in concessionaria.
Spero di essere stato chiaro adesso.
inviato con Samsung S4
|