Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 16:48   #2
Bedo69
Mukkista doc

L'avatar di Bedo69

ubicazione: Lombardia
predefinito

Speriamo che sia così!
La mia opinione in merito avendo la versione full, quindi compreso sospensioni semi attive, giudico il comportamento in marcia più che soddisfacente , anzi per me che arrivo da una Fazer Fz1 carenata, mi sembra di essere passato dalla terra alla luna! un salto evidentissimo anche per i miei compagni di avventura, si nota proprio la stabilità che ha , anche sulle strade più sconnesse.
Le sospensioni anteriori sono arrivate regolate alla seconda tacca su entrambe le forcelle, le sospensioni le ho regolate su NORMAL con 1 casco il mio peso in ordine di marcia è di circa 85 kg, la pressione delle gomme era piuttosto alta rispetto a quello indicato da libretto, ho provveduto a portarle alla giusta pressione.
La prima volta che ho letto del problema di sbacchettamento, devo essere sincero, ho provato a tirare qualche marcia per vedere se anche la mia faceva lo stesso scherzo e devo dire che un po' di movimenti li ho notati, mai pericolosi e sempre gestibili.
Dopo alcune settimane ho riprovato e seguendo il consiglio di una persona esperta ho provato a "coricarmi" di più sul serbatoio e gli sbacchettamenti sono quasi spariti del tutto e sono arrivato a quasi 2K !!!
Ribadisco per la mia esperienza e per l'utilizzo che ne faccio ( passi ,passi e passi alpini) sono soddisfatto del mio acquisto, fino ad ora ho percorso 2.700 km in poco più di 40 giorni.
Un saluto a tutti
Bedo69 non è in linea   Rispondi quotando