Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 18:54   #53
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Adesso, puoi mettere cortesemente da parte l'atteggiamento inutilmente puntiglioso che dimostri di avere nei miei confronti, facendo di testa tua e/o informandoti come si deve senza problema alcuno?

Se il rep-rom è la cosa più tecnica che tu abbia letto in vita tua fai come meglio credi, anche perché ho già scritto tra le righe (perché forse sai leggere il reprom ma non sai interpretare criticamente quanto scritto da altri essere umani) che le candele della tua moto te le puoi pure portare nella tomba se vuoi. La moto cammina uguale.
Perdonami ma se c'era un modus operandi puntiglioso e preciso mi sembrava essere proprio il tuo, avvalorato peraltro dalla tua affermazione di rispettare scrupolosamente le indicazioni della casa madre. Pur essendo io perfettamente in grado di interpretare le indicazioni di altri esseri umani più esperti del sottoscritto, mi piace mantenermi aggiornato sulle prescrizioni riguardanti la mia moto (che poi sarebbe uguale alla tua...).
Non avendo altri documenti più tecnici del RepROM - e probabilmente non sarei nemmeno in grado di comprenderli... per me il RepROM è più che sufficiente - ero curioso di capire se la fonte della tua affermazione fosse una tua sparata ad minchiam, di una sparata del tuo meccanico o di una variazione delle scadenze di manutenzione.

A quanto pare e da quello che leggo si tratterebbe di una pseudo sparata del tuo meccanico o di una variazione estemporanea delle specifiche poi ripristinate come all'origine... tutto OK, nessun problema, falso allarme. Solo per esere certo di rispettare anch'io le direttive della casa madre.

PS: il mio RepROM (che non è aggiornato) indica quanto riportato nel 3D sopra ma anche il monmitor del mio meccanico ufficiale in occasione del tagliando dei 10k NON indicava la sostituzione della candele principali. Giusto per essere sicuri...