Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 08:40   #2
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Credo sia un problema di altezza. Io sono 1,72, trovavo eccellente la posizione della bialbero ma questa, e mi pareva impossibile, è ancora meglio. Secondo me le pedane sono leggermente più arretrate, il manubrio un filo più avanzato e basso. Il busto è solo leggermente più inclinato in avanti, la comodità resta ottima ma è migliorata la sensazione di padronanza del mezzo. Immagino però che chi come te è molto più alto la possa trovare meno comoda di prima.
Le sospensioni concordo, sono un po' più secche di prima, la sella è più dura ma mentre quella della bialbero alla lunga mi indolenziva l'osso sacro, questa non mi dà nessun problema.

I raiser non li metterei mai, rimane troppo dritto il busto e questo si che fa venire mal di schiena, ma ovvio che tutto è relativo anche alla posizione della sella. Io la tengo ovviamente bassa e quindi la triangolatura sella manubrio pedane è perfetta per me. Già dovendola mettere in posizione alta naturalmente cambia tutto