Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 04:25   #1
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito XT 1200 Z SuperTenerč

Salve gente, anche se l'ho acuistata da pochissimo, e per quanto la reputo una moto OTTIMA, non č la mia moto.
Ottima moto, ottimo motore (al contrario di chi dice che sia fiacca Mah!), reparto sospenzioni di prima categoria, cosi come la componentistica.
Si prensenta in condizioni ottime e di pari al nuovo, 14000 km tagliandati e certificati come da libretto (yamaha catania), full optional, Frecce led, scarico leovince full carbon ormai introvabile, faretti supplementari, portanavigatore, paramotore in allumino originale, bauletto V46 givi, telai portavaligie givi.

Piccola premessa, io sono il 3° proprietario e l'ho acquistata da poco piu di un mese da un amico, che l'aveva acquistata in conce, (il primo proprietario l'ha riportata in concessionaria dopo soli 800 km, perche a suo dire troppo alta e riprendere una moto yamaha naked.
Come ho detto prima, vendo perche non mi sento a "casa", dopo 4 GS, quella ormai č la mia moto ( sono proprio un Barboys ).
In caso di vendita č 8500, e potrei accettare in permuta un 1200 ADV, anno 08/10, visto che hanno le stesse quotazioni, in condizoni ottime tanto quanto la mia.
-Giuseppe- non č in linea