il dolore dimostra il nostro attaccamento alla vita e alle persone......ma ci fa perdere il contatto con qualche cosa di indefinito ma ben più grande di ciò che percepiamo..........Mauro...che non ho avuto il piacere di conoscere,non sta riposando in pace.......sta VIVENDO con una forza e una intensità che quella che noi conosciamo come vita ne è una piccola parte............lui sta rivedendo tutta la sua vita , ne vaglia gli episodi sotto una luce nuova, starà vicino alle persone a lui care in mille modi, e riuscirà a far si che queste assorbano il suo pensiero................. la mia non è immaginazione o infatuazione..........le persone che hanno cambiato dimensione che mi erano care......sono dentro di me oltre che ovunque.....e sento il loro aiuto nella via di comprensione di questo mistero che è la vita. la sera dell' 11 luglio 2012 , un amico ha avuto un incidente in moto in cui ha concluso la sua esperienza di vita così come la conosciamo. due mesi dopo ho acquistato la sua moto dalla moglie e dalla figlia.......ora " Pasta " viaggia sempre con me lo sento, percepisco il suo aiuto e conforto nel gestire e manovrare la moto.......almeno due volte ha impedito che la moto , da ferma, mi andasse in terra...ho una moto con un accessorio che la tecnologia non potrà mai offrire....."L'ANGELO CUSTODE". se potete.....mettetevi in ascolto....e in un modo diverso dalla parola, ma persino più efficace, inizierete a sentire Mauro......chiedetegli cosa ne pensa se avete dei dubbi....e credo che otterrete risposta................potrebbe aprirsi un mondo.....senza confini. un saluto a tutti andrea
|