Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2014, 14:59   #17
KGTforever
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.289
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matatools Visualizza il messaggio
Azz Igor, leggo solo adesso il tuo post!!!!

Mi dispiace da matti e ti sono vicino.
Comunque non se ne parla nemmeno, appena il fisico te lo consente dobbiamo assolutamente farci un bel giro insieme.
Io ero con te il mese scorso all'Eroica quando sei caduto, ti sei rialzato e abbiamo proseguito per altre 4 o 5 ore, poi i dolori li hai sentiti la sera ma ti sei comportato alla grande!

Mi ricordo la prima volta che ti ho conosciuto che mi hai raccontato la tua passione, vera e profonda, per i viaggi in moto (tipo quando qualche mese fa ti sei andato a fare un giretto di 3500 Km in 3 giorni così, giusto per rilassarti un po' ) . I tuoi racconti hanno spinto anche me a accrescere la mia passione.
Uno come te non potrebbe vivere senza moto.
Forza amico, rialzati! Sono tante le curve che ti aspettano.

Comunque sia sappiamo tutti benissimo che ogni volta che giriamo corriamo del pericolo, forse anche questo fa parte dello spirito del motociclista. Fare qualcosa che ti piace e ti appaga, se pur rischioso, vale molto di più che stare a casa sul divano per no correre rischi.

Ti aspetto!


Ciao Tommy...grazie;-)

Si eccome ricordo la caduta da pirla all'Eroica..ahahah...li però me la sono cercata...quando vedo ghiaia e fango non capisco più nulla e comanda l'adrenalina!!

Al rimontare in sella sarò impacciato e probabilmente limitato anche visto il peso della bbbbestia...ma non vedo l'ora!!!

Un abbraccio
Igor

inviato usando un cellu smarso!!!
__________________
Game Over....for "Mototerapia" insert coin.
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando