Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2014, 19:58   #93
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

sarà che io sono particolarmente sensibile al problema schiena zuppa, ma io ho fatto una scelta di compromesso. Ho scelto un modello concavo che appoggia sulla schiena praticamente solo su una cornice periferica mentre tutto il corpo interno del paraschiena formato da una leggera maglia traforata resta staccato dalla schiena. Anche tutte le placche esterne sono traforate...se lo guardi in controluce ci vedi attraverso. Il difetto è che è solo di livello uno. Preciso uguale identico lo fanno anche di livello 2, ma in quel caso la concavità è riempita da uno spessore di schiuma che, pur essendo traforata, forma comunque una superficie di appoggio unica sulla schiena(come anche il Clover che ho provato e in effetti è leggerissimo ma è pur sempre una tavola appoggiata alla schiena, pur traforata) cosa che inevitabilmente ti fa lo stampo di sudore sulla maglia. Questo che ho preso, dopo lunga meditazione non mi bagna la schiena. Rinuncio a un po' di sicurezza, ma riesco a indossarlo anche d'estate....meglio così che non metterlo. E' questo...

R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando