Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2014, 15:08   #18
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

@mototarta - evidentemente sono prodotti diversi, quello che usavo io se dato a superfici molto calde ribolliva e lasciava macchie, poi ovviamente dipende da che temperatura parliamo.

@piero61 - stassera vedo se lo trovo e posto il nome.

comunque le uniche volte che ho lucidato ed avuto cromature su una moto, l'ho fatto sul VMAX e sulla FZX, ma devo dire che non ho mai avuto su quelle moto le classiche colorazioni marcate ed estese che presenta sta GS con scarici cromati, solamente si opacizzavano e con il prodotto, singola passata, ritornavano degli specchi.
sulla precedente GS avevo i collettori normali, quelli inox per intenderci ed erano diventati color cacchetta ma non mi sono mai preoccupato di risistemarli.

pertanto penso che con la semplice crema lucida cromature sia dura arrivare ad un buon risultato, forse e' piu' efficace e rapido il sistema di Mototarta in primis. ( polish specifico immagino)

beh, vediamo, quando ne avro' voglia e tempo ci provero', soprattutto perché ho un collettore diverso dall'altro in cromatica! comunque non ne faccio una malattia, la moto la ritengo la mia schiava...e amante!

Ultima modifica di mengus; 13-06-2014 a 15:58
mengus non è in linea   Rispondi quotando