Discussione: blocchetti K 1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2014, 12:40   #43
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Allora io ti posso dire la mia esperienza che di blocchetti tra K/1300S e K1600GT ne ho cambiati 7.
Per i primi 6 non ho mai aspettato più di una settimana ma mi hanno sempre montato lo stesso modello il "vecchio" per intenderci.
Il settimo blocchetto (modello nuovo), che è stato sostituito dopo una lettera da me inviata in BMW e successivamente fatto rientrare nell'azione di richiamo tant'è che mi hanno cambiato entrambi i blocchetti, è stato ordinato il gg 20 Agosto 2013 ed arrivati il gg 23 Novembre 2013 anche se inizialmente mi era stato prospettato un periodo di attesa non superiore alle 2 settimane.
Non so dirti se i 3 mesi passati sono imputabili al fatto che essendo in atto una campagna di richiamo i blocchetti fossero difficilmente reperibili o forse perchè la produzione dei "nuovi" andava a rilento fatto sta che nella mia firma nel frattempo è apparsa la scritta Goldwing 1800 perchè reputo inaccettabile che mi si tenga ferma una moto per 3 mesi per un particolare che era risultato difettoso già dal 2008 anno di presentazione del nuova serie 1300 R-S-GT e dopo 5 anni il problema venga risolto facendomi aspettare altri 3 mesi dopo traversie e ferie rovinate sostituendone altri 6 prima.

Ultima modifica di albio59; 11-06-2014 a 12:42
albio59 non è in linea   Rispondi quotando