Ciao a tutti.
Domenica ho fatto il primo giretto dopo averla portata a casa.
ho notato due problemini :
il primo: arrivo al benzinaio dopo aver percorso una 20ina di km. spengo, faccio benzina, vado a riaccendere. la moto parte ma dopo 1-2 secondi si spegne come se mancasse benza - se si affogasse .... Riprovo, si accende regolarmente poi si spegne. Riprovo, sgasata che passa i 4.000 e dopo funzionamento regolare. Spengo, riprovo e senza sgasata non c'è verso di farla stare accesa. Riparto, arrivo a destinazione con la moto che funziona regolarmente. Parcheggio e dopo un'oretta quando riparto, tutto ok....
(ho notato che , rallentando per fermarmi, sento il freno motore bello corposo ma quando arrivo sui 2.000 circa sembra che acceleri un filo)
il secondo : tra la pompa freno e la vaschetta dell'olio (anteriore) c'è una piccola uscita di olio. Se l'asciugo e lascio la moto ferma non esce niente. Mi viene da ipotizzare un o-ring da sostituire.. E' stata ferma quasi 4 anni...
avete lumi in merito?
aggiungo : la moto monta filtri K&N, centralina fkr, frizione completa del k1300. ( e ho un mivv suono in uno scatolone in attesa di essere montato)
grazie!!