Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Anche le SS dicevano così
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|

Risate a parte, è vero. Non si può giustificare tutto con "gli ordini si eseguono". Quando prestai servizio militare, come ufficiale medico, al corso allievi ufficiali ci insegnarono che gli ordini palesemante ingiusti/ingiustificati NON si eseguono. Punto. Detto ciò, questo ignobile carrierista in divisa mi ricorda il comandante dello stabilimento militare in cui prestai parte del mio servizio come ufficiale, il quale si faceva un vanto di tenere aperto lo stabilimento (era un mega stabilimento di riparazione veicoli militari) anche sotto Natale e ferragosto. Naturalmente, in quei periodi le maestranze erano ridotte al minimo, quindi le linee di montaggio non potevano funzionare. Tuttavia, stante la presenza anche di UN SOLO operaio (è successo), in inverno si deve assucurare il riscaldamento di un capannone di nmila mq, con conseguenti spese vertiginose, a fronte di una produttività pari a zero. Morale: anzichè prendere per un orecchio questo cretino di un colonnello (peraltro col vizio del bere, e spesso ciucco in servizio), e fargli capire che il suo comportamento era controproducente, ricevette un encomio dal Ministero della Difesa! Ecco come va l'ItaGlia. E ci stupiamo che questo imbecille di forestale si comporti così?