Quote:
Originariamente inviata da gldicle
Ogni tanto provo a mettere in vendita la mia GS.
A parte le quotazioni in realtà dopo qualche giorno la tolgo dai siti di inserzioni perché inizio a pensare con cosa cambiarla e non trovo nulla che mi piaccia.
|
Insomma, non la vuoi vendere in realtà, ma solo vedere quanto la gente é disposta ad offrire.
Quote:
|
Sono solo io o altri concordano sul fatto che stiamo attraversando un momento particolarmente buio da parte del design in campo moto?
|
Vedi risposta di Levrieronero
Quote:
|
L'unica moto che comprerei ora sarebbe una Bonneville, che opportunamente personalizzata mi attizza non poco. Ma, appunto, andrebbe mooolto personalizzata. Oppure, ma decisamente in secondo piano, una Tiger Sport. Altre non ce ne sono. BMW mi piace solo la GS 1200 ma l'ultima è troppo Mazingosa. Le JAP dell'ultima ora sono decisamente impersonali per non dire brutte. KTM non la digerisco come estetica. DUCATI comode c'è solo la Multipla ma a quel prezzo non mi convince del tutto. HD...[...] valutare una bella Elefant 900 a carburatori, [...]
|
In 10 righe hai messo insieme praticamente almeno 3/4 tipologie di motociclette differenti.
Spaziando da Bonneville, passando per le endurone per arrivare alle Harley che sono una tipologia a parte...
Non mi pare che tu abbia le idee molto chiare.