Discussione: Design? Periodo buio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2014, 14:47   #1
gldicle
Guest

predefinito Design? Periodo buio!

Ogni tanto provo a mettere in vendita la mia GS.
A parte le quotazioni in realtà dopo qualche giorno la tolgo dai siti di inserzioni perché inizio a pensare con cosa cambiarla e non trovo nulla che mi piaccia.
Parlo di moto abbastanza comode e su cui aver modo di mettere almeno una borsa senza che sia un calcio in faccia.
Sono solo io o altri concordano sul fatto che stiamo attraversando un momento particolarmente buio da parte del design in campo moto?
L'unica moto che comprerei ora sarebbe una Bonneville, che opportunamente personalizzata mi attizza non poco. Ma, appunto, andrebbe mooolto personalizzata. Oppure, ma decisamente in secondo piano, una Tiger Sport. Altre non ce ne sono. BMW mi piace solo la GS 1200 ma l'ultima è troppo Mazingosa. Le JAP dell'ultima ora sono decisamente impersonali per non dire brutte. KTM non la digerisco come estetica. DUCATI comode c'è solo la Multipla ma a quel prezzo non mi convince del tutto. HD... troppo peso e pochi cv, magari più avanti, c'è tempo per la pensione. Forse dovrei considerare seriamente l'eventualità di sporcarmi di nuovo le mani e valutare una bella Elefant 900 a carburatori, originale come mamma l'ha fatta fa sempre la sua porca figura.
  Rispondi quotando