Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2014, 11:00   #20
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Semplice, basta non andare più da quelle parti. Spiace, perché sono posti bellissimi, ma a mali estremi...io ho già beccato un "ricordino", l'anno scorso, con auto-civetta (bella forma di tutela della sicurezza, mettersi a 30 km/h e costringere, letteralmente, a superare, a rischio della vita...complimenti a quel genio del comandante, che per diventare tale chissà quanti culi di politici avrà dovuto lustrare a suon di linguate), e il solo pensiero di essere anche soltanto fermato (sequestrato?) e tenuto fermo un'ora sotto il sole per controllo, mi fa passare la voglia di andare ad ingrassare i ristoratori della zona con i miei soldi. Vedrete che quando questi ultimi cominceranno ad avere veri problemi di introiti, anche queste buffonate propagandistiche cesseranno. Ma già, i soldi delle multe servono, con tutte le Grandi Opere in corso (Mose, Expo...) noi cittadini dobbiamo contribuire. La manutenzione delle strade (a cui dovrebbe, per legge, essere destinata ampia parte dei proventi della multe) può aspettare. E pure la sicurezza stradale. Quella vera.
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando