Quote:
Originariamente inviata da paolo1967
|
Beh più che altro cosa Sconsiglio..
Io sconsiglierei appunto le blu a meno che come dicevo non hai intenzione di andare tranquillino.. Non che non frenano, questo no.. Ma se strapazzate ho avuto la sensazione che iniziano a "cuocersi" e a perdere di mordente.. Le Brembo Rosse sono credo sinterizzate per questo motivo.
Ho notato anche che in un paio di occasioni se stressate tanto iniziano a fischiare un po' quando si pizzica la leva per una piccola frenatina. Per contro durano appunto di più e penso vadano meglio a freddo essendo un po' più morbide.
Poi è chiaro, è come per le gomme.. Se frenano meglio si consumano prima e viceversa.. E' una questione di scelta in base allo stile di guida e un po' in base anche al portafogli..
Io personalmente finite queste (più o meno quindi dopo un 20 e rotti mila chilometri..) penso proverò le rosse.
Mat.