Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 14:58   #15
lonpao
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao, arrivo un po' in ritardo rispetto alla discussione, ma questa formula la sto provando ora sulla mia pelle dato che ho subito un furto qualche mese fa... e la mia esperienza potrebbe essere utile ad altri:
La formula sembra funzionare anche se è piuttosto costosa rispetto alle altre standard;
Rimborsano il 100% in fattura se il furto avviene nei primi due anni dall'immatricolazione e se acquisti un'altra moto di valore pari o superiore a quella oggetto di furto. Se non acquisti un'altra moto applicano una franchigia del 15% sull'importo in fattura (dell' acquisto della moto).
Per avere il rimborso del rimanente 15% occorre fornire all'assicurazione il libretto di circolazione della nuova moto.
Dal momento del furto al momento della liquidazione del danno (parlo del primo 85%) son passati circa tre mesi. Due mesi dopo che l'assicurazione ha ricevuto tutti i documenti necessari. Penso che siamo nella media...!
Un dato negativo è che paghi 2 o 3 anni di assicurazione in anticipo nel finanziamento e questa non ti viene rimborsata, quindi l'intero premio va "perso"...! LA mia moto è stata rubata dopo un mese e son costretto a pagare comunque il premio per i tre anni... circa 2000 eurini....
In conclusione posso dire comunque di non essermi pentito di averla stipulata...
lonpao non è in linea   Rispondi quotando