Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 14:24   #1
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito Davvero Bmw è cosi buona?

Cercehro' di essere breve.....
Conoscente e sporadico compagnio di uscite, possessore di Rt1200r - anno 2011 full ( ma proprio full, incluso top case post + radio, navi e allarme ). Km ad oggi nemmeno 10.000 ( grande viaggiatore ).
Acquistata tramite bmw financial con rate da circa 280€ e maxi rata finale.
Detto questo già l'anno scorso voleva prendere il k1600 ma: il concessionario gli dava sempre troppo poco per la sua moto, la crisi ecc ecc non hai mai fatto il salto...
Pochi mesi fà mi dice che il concessionario, dopo l'utimo tentativo di prendere stà benedetta kappona.... gli dava 11.000€ per l'rt....... e lui schifito ha rifiutato e girato i tacchi.
Oggi mi chiama esordiendo con: ti devo dare una bellissima notizia!!!!
in poche parole mi racconta che bmw financial, vista la prossimità del pagamento della maxi rata, lo ha contattato chiedendo cosa volesse fare.
Lui risponde di voler rifinzanziare la maxi rata.
L'operatore gli chiede se magari c'era in cantiere un cambio moto e lui racconta tutto quello di cui sopra, e che non è disposto a ricevere dal concessionario solo 11.000€ per una moto che 3 anni fà ha pagato quasi il doppio. Gli dice pure che la sua intenzione era quella di prendere il k1600, ma a queste condizioni non lo farà.
sempre a detta sua l'operatore gli dice che ne prende atto e che come da sua richiesta gli invierà i documenti per rifinanziare la maxi rata.
Il giorno dopo chiama di nuovo quel caro operatore dicendogli: salve ho da fargli un'offerta che se non l'accetta cambio lavoro!!!
In pratica gli ha detto che obbligherà il concessionario ad una supervalutazione della sua rt facendogli ottenere 14.000€ ( anzichè i famosi 11.000€ ) e che con un giro che non ho ben capito gli faranno un finanziamento con una rata superiore di soli 4€ rispetto a quella attuale ( sempre poi con maxi rata finale ).
Pare e dico pare che la nuova moto addirittura arriverà in questa settimana..... flash......
Ora dico io, a parte tutti i giochetti vari, vorrei capire quanto aveva voglia questo caro conoscente di prendermi per il culo ( manco fossi la moglie da convincere ).
E' possibile che Bmw possa obbligare un concessionario a supervalutare una moto, ma poi di 3.000€???
sono cosi messe male le vendite del k1600 da poter fare queste proposte?
ma poi Bmw Financial ora si occupa anche di vendite?

che ne pensate?
gli devo dare il nick da Pinocchio oppure puo' essere tutto cio'????

Ultima modifica di Sirandrew1977; 09-06-2014 a 17:48
Sirandrew1977 non è in linea   Rispondi quotando