Michelesse, fermati un momento, io non sto sponsorizzando nessuno e nessun prodotto, faccio solo delle constatzioni rispetto a quello che offre il mercato.
Si può sempre risparmiare facendo da solo ed inventandosi situazioni alternative ma se sei così bravo a fare delle staffe delle stessa fattura di quelle che offrono mi complimento con te, io non ci riesco e così penso molti nel forum al limite posso fare degli accrocchi che secondo la mia opinione su una modo da oltre 16/Mila euro non ci stanno.
a me la moto piace tenerla ordinata e pulita per cui ricerco la migliore soluzione ad un prezzo adeguato e ribadisco che quella offerta per me è valida.
Poi a fare i cablaggi non ci vuole una scienza, a ordinare i faretti nemmeno, magari uno ha fortuna e dalla Cina arrivano tranquillamente, altri attendono 2 mesi e si beccano pure Iva dazie e sopradazi che a priori non ti fanno determinare il prezzo correttamente, gli interruttori li trovi a tutti i prezzi, basta sapere che si vuole.
Ogniuno è fatto in maniera diversa, io per montare la presa Usb ho studiato 3 giorni dove metterla per avere l'effetto che volevo, altri si accontentano di metterla sul manubrio con tutto a vista.