Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 18:24   #47
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

io ho detto cinese e non giapponese

e comunque apprezzo molto di piu' un'azione del genere piuttosto che un "speriamo che non succeda nulla ma al momento stiamo zitti, così non ci sputtaniamo".

inoltre mi sembra che stiamo confondendo la causa con l'effetto.

se vogliamo criticare la causa, ossia la presunta difettosità, aspettiamo almeno di capire cosa e' veramente oggetto di richiamo.... se fosse una partita di ammortizzatori di un subfornitore come showa (giapponese) o compagnia bella, sinceramente non ravvedo in BMW responsabilità che possano andare oltre l'omertà....

se invece vogliamo parlare dell'effetto.... beh se e' vero quanto si e' detto non vedo quale altra azione BMW potesse fare (prima durante o dopo) se un bel dì si trova una mail da showa/sachs/marzocchi (non so chi sia) dove avvisano di presunta difettosità del componente fornito....

detto questo, per quanto mi riguarda lo considero esattamente alla stregua di un treno di gomme difettoso, BMW ti stoppa e te le cambia, purtroppo il mono e' piu' complicato.

p.s. chi ha la moto ferma in garage o in concessionaria, posso garantire che le p@lle che gli fumano..... per delicatezza mi asterrei da perculamenti vari....

grazie

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando