Discussione: Rumorosità cambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 15:15   #13
NicoSan
Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Non credo sia solo una questione di magazzino o di "gambe", ma anche e penso soprattutto di prenotazioni in altissima stagione per vari motivi: "Preparazioni di moto in consegna già pagate, Tagliandi, Altri interventi programmati da tempo, interventi sulla sicurezza che possono avere precedenza assoluta...." e chissà quanti altri motivi che non conosco. Comunque, fermo restando che la mobilità, sempre esistano i presupposti contrattuali, deve essere garantita possibilmente con un mezzo di pari classe a zero spese, confermo che questi "tempi biblici" non sono solo prassi di BMW, ma se ne sentono di tutti i tipi anche per moltissime altre marche. Provare per credere. Che ci crediate o no ho chiesto l'appuntamento per il tagliando del primo anno (una cazzata da olio e filtro) è stato fissato a fine luglio e non credo che BMW abbia una colpa se non quella di vendere troppo.

La mia personale opinione è quella che l'amico deve pestare i pugni e pretendere per tutto il tempo che la sua moto rimane "ricoverata" una moto di peri livello a Kilometraggio illimitato a spese zero e poi s'impicchino con il loro guasto e la loro "politica" sulla tempistica.

Perdonatemi, ma non ho notato nessuna vena polemica da parte di nessuno, se "intuite" qualcosa che indispettisce nel mio modo di esprimermi, fatemelo notare senza problemi, probabilmente non mi accorgo neppure.
NicoSan non è in linea