Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 13:11   #129
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

non so' se vi ricordate qualche anno fà postai il problema con le Conti t.a. II montate di serie sul mio gs adv.
Era presente il problema dell sbacchettamento anteriore, a velocità elevate ma anche a 60/80 km h.
In giro sul forum c'è chi fece notare la differenza di provenienza/produzione tra la posteriore e l'anteriore.
Nello specifico la posteriore era in made in germany, mentre l'anteriore in Korea ( mi pare....)
all'epoca l'unica soluzuione fu' tirarle giu' e montare le anakee II
dopo circa un anno un utente sul forum mi disse che era uscito l'anteriore con codice speciale....... ora non ricordo con esattezza ma mi pare ci fosse un codice che identificasse l'anteriore con carcassa piu' rigida....
decisi di rifare la prova.........
risultato identico e tirate giu' subito......
ovvio rimontato anakee II

proprio ieri ero dal concessionario e c'era un treno di TA II in attesa di essere montate, e per cuoriosità sono andato a controllare se l'anteriore riportava ancora il made in Korea (?)........ bhè ora è made in Germany anche l'anteriore..... e quasi quasi mi era venuta l'idea di riprovare... ( dopo le tr91 che ho appena montanto )........ ma se ancora soffrono di questi problemi allora ci metto definitivamente una pietra sopra.