Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2014, 11:33   #14
moresmotorsport
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bassano del grappa
predefinito

X cube, cosa intendi dire??? Spero non pensi che sia di parte o che non sia obiettivo ed imparziale......!!!! Avendo speso €15.800 x una moto full optional (ddc dtc sella gel cupolino akrapovic guscio....) che vanta super controlli, addirittura l'asc .....mi aspettavo un comportamento più sicuro alle alte velocità in accelerazione. Ripeto, la moto è fantastica coppia e progressione eccellenti, molto più comoda della tuono aprc , stessa cosa dicasi x il cambio e la modulabilita' dei freni, solo questa anomalia, nient'altro. Concludendo credo che fare un termine di paragone con un altra naked posseduta dalle stesse prestazioni e peculiarità venga spontaneo......ed in effetti lo confrontata solamente con quella, avuta dal 2011 al 2013 e non con la nuova cbr1000rr avuta dal 2013 fino ad un mese fa. Tutto qua, ribadisco che a me non viene in tasca nulla, anzi, era ed è la moto che desideravo. Lunedì mattina me la riconsegneranno dopo tagliando dei 1000 e verifica. Buona giornata. Daniel MORES www.moresmotorsport.com
moresmotorsport non è in linea