Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 17:07   #6
moresmotorsport
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bassano del grappa
predefinito

Grazie. La concessionaria mi ha detto che verificherà, vi saprò dire quando la ritirerò. Tengo a precisare che non ho nessun interesse occulto a raccontare quanto mi è capitato ne per questo non sono contento del costoso acquisto, anzi, comodissima (sella gel bmw) + cupolino fumè alto (bmw) sospensioni eccellenti così come il resto.....solo che ondeggia come un serpente in quel range di giri ed in quelle marce....prima e dopo và perfettamente. Ieri fatti 300 km in passi montani e mai successo (né in salita ne in discesa e con un bel ritmo spinto), poi, sceso, in strada dritta (tangenziale), eccolo di nuovo sistematicamente, sui 200/210 km/h parte e quasi perdi il controllo. Premetto, malgrado qualche perplessità che si percepisce da qualcuno che ha risposto......, che se ho chiesto informazioni e proprio per la peculiarità dell'anomalia, in subordine alla mia modesta ma comprovata esperienza motociclistica (ho sempre e solamente avuto moto di 1000cc e sempre repliche sbk, da oltre 20anni e in media 4-5 uscita in pista all'anno le faccio); concludendo, credetemi, non è normale che faccia così.......speriamo trovino l'anomalia.
Buona giornata a tutti.
moresmotorsport non è in linea