Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 16:19   #25
Dario C.
Mukkista doc

L'avatar di Dario C.

ubicazione: Prato fà buha..
predefinito

Caro Aspes,

come vedi il punto è che ti prendono un tachimetro ai 120, due sorpassi azzardati presi da youtube, due moto che passano con gli scarichi aperti mentre loro intervistano, e tac, hanno ragione su tutto quello che dicono.

E non puoi dargli torto, se fosse come dicono, tranne che all'ultima frase. Che non ha alcun senso. Tantovale metterci un cartello, "motociclisti un vi si vole", detto alla toscana.

Il punto è che cose per noi normali, sono cose da pazzi per tante persone. Io ho solo la moto, e ci vado sempre e ovunque. Eppure a casa mia sono ossessionati, da mio padre al mio parente più lontano, solo l'idea che una moto "piega" per curvare, è una cosa da folli.
Mettici uno scarico un pò rumoroso e un numero di giri che i loro orecchi hanno sentito solo per sbaglio qualche volta nelle corse e zac, stai correndo come un matto!

Proprio ieri una ragazza (23 anni) che conoscevo di vista, a bordo della sua ninja 600 ha travolto un signore che attraversava la strada. Deceduti entrambi.
Strada dritta, senza incroci e al momento senza traffico. Forse una sgasatina di troppo?
Quella che noi tutti prima o poi diamo.. in momenti di poca razionalità aggiungerei.

E sebbene sia il primo a dare gas, certe volte mi viene il dubbio che non sia la nostra mente davvero folle.

So con certezza poi che negli anni il Bracco si è fatto l'asfalto con gli intutati... fino ai controlli serrati della forestale... forse adesso il traffico è calato parecchio.

Mi collego all'altro topic, dicendo che probabilmente il problema è legato a quello del saluto.
Finchè siamo chiusi nel ns. casco siamo tutti amici. Appena scendiamo di moto nemmeno ci scambiamo lo sguardo.

Se fossimo più uniti (e intelligenti aggiungo), probabilmente di queste battaglie ne vinceremmo parecchie.
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando