Quote:
Originariamente inviata da zangi
Da questo, facile capire perché le associazioni motociclistiche più di tanto non riescono a controbattere
|
Credimi Zangi…la federazione è indifendibile !
Non hanno avuto (e se ti pago mi devi anche difendere e a maggior ragione dinnanzi e situazioni grottesche !) alcuna reazione o presa di posizione dinnanzi ai soprusi che abbiamo subito nell’Emilia Romagna e Toscana semplicemente perché si sono messi a “culo e camicia” con la GdF organizzando tanto di Corsi e donazione di moto al fine di inchiappettare a prescindere tutti i motociclisti delle zone citate… ma anche no ?!?
Ricordo che alla Fiera di Verona , al termine di una discussione con toni civili ma durissimi dove li accusammo di essere ormai alla stregua di un partito politico (eventi , chiacchere e basta !), io e un amico gliene dicemmo di ogni strappandogli la tessera davanti al naso …reazione zero !!!
Assistette alla scena il Direttore di una nota rivista di Moto (persona peraltro squisita con il quale mi sono scambiato qualche mail in queste anni) e ci invitò a bere qualcosa da Lui manifestando la sua solidarietà in quanto era la sua stessa identica posizione personale e del giornale .