riesumo questo post...ponte di giugno mi faccio tre giri in questi 3 giorni...primo giro di 150km e il cambio va benissimo come silenziosita' e precisione mai ruvido nemmeno una volta

secondo giorno 250km, il cambio va meglio del giorno prima,nessuna grattata nessun impuntamento muto come un pesce

al che comincio a preoccuparmi, vado in paranoia, penso tra me e me "oddio mi si sta per disintregare il cambio" terzo giorno (ieri) 340km (fino al gran sasso) e il cambio ha ricominciato ad essere l'imbecille che era, strang, ssstaaakkkk, ecc ecc, mi sono detto "meno male pensavo che mi si stava rompendo

PS: proprio ora ho visto la leva registrata nel modo piu vicino alla manopola,infatti il fondo corsa la fa la manopola stessa,adesso l'ho registrata il piu lontano possibile dalla manopola e ho notato che manca si è no 1 mm per toccare leva/manopola ma nello stesso tempo vedo il "pistoncino" entrare un po piu dentro, sara' una cavolata ma voglio vedere se in qualche modo c'è miglioramento....fate caso alla vostra leva come è regolata, non cambiera' nulla ma non costa nemmeno nulla provare