Ciao
lei deve accettare la tua passione per la moto e quindi se viene con te non smarronarti altrimenti se ne sta a casa. Te devi capire che non le piace quindi comprendere il suo sacrificio quando la porti che però non deve sfociare in lamento.
In passato ho provato di persona la tua situazione, anche per il più stupido dei giretti, con mangiata e magari passeggiata in centro la zavorrina mi rompeva le palle perché andavo troppo forte, perché aveva male in qualsiasi parte del corpo, perché il sole non scaldava, c'era sempre un perché.. per tritarmi le palle.. per rovinandomi la giornata..
Quindi spendevo benzina, ristorante, regalino e poi non andava bene alla fine l'ho mandata a cagher.
Dopo ho trovato solo donne che le piaceva andare in moto e che erano fiere di stare con un motociclista.. mi sono detto che io a sopportare una donna che non le piaceva la moto ero stato proprio stronzo..
Inoltre una buona compagna mi sono sempre detto che accetta le tue passioni, le discussioni ci sono e saranno sempre ma non esiste avere la "palla al piede" che cerca di "castrarti"
certe donne non cambieranno mai se vanno contro alla moto pian piano ti diranno: "vendila, rischi troppo, devi mettere la testa" a posto sarà un escalation quindi patti chiari o tu mi lasci i miei spazi o va a cagher
Ciao Fabio
|