Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 09:02   #157
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Nuovi limiti sui passi Dolomitici

Quote:
Originariamente inviata da Stefano63 Visualizza il messaggio
Stamattina al passo della Calla a salire dalla Toscana c'erano due auto della Forestale (riconoscibili) a controllare, ferme al lato della strada.

Sui nostri passi inizia di nuovo la stagione delle tonnare.

Lamps, Stefano.

Ciao Stefano, ieri mattina di ritorno dall'Umbria ho fatto strada normale e sono passato dal Croce a Mori ...idem anche li con posto di Blocco della GdF a salire da Stia e controllo successivo a Londa.

Con questo Ponte , il Gran Mogol di Arezzo ha dato ufficialmente il via alla stagione di pesca

Come Sabato mattina ho fatto Bocca Seriola dopo 10 anni e ho notato 4 velox fissi (segnalati quindi nulla da dire) unitamente a condizioni stradali degne del periodo post- bellico Balcanico ! Ma è serio secondo voi offrire strade del genere (pericolosissime) all'utenza ,che per giunta paga profumatamente fior di tributi , dove in aggiunta apporre dei velox in quanto asseriscono che in tali tratti vi e' incidentalità ? D'accordo un tempo li si tirava ma ora e' pericoloso passarci con un qualsiasi mezzo a due ruote ...da denuncia penale (concorso in omicidio) sarebbero questi signori in un paese civile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lele65; 03-06-2014 a 09:07
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando