Discussione: Sbadato o furbo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 01:10   #52
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
.................. io se mi faccio una sparata alle sei di mattina su un'autostrada deserta non sono un pericolo per nessuno, e non mi sento affatto delinquente, proprio per niente.

Qui tutti sono ligi alle regole quindi non sorpassano colonne ferme, non usano la corsia di emergenza in caso di code, non hanno mai impennato, non hanno mai usato uno scarico aperto ecc ecc.
dai su, non siamo ipocriti.
Magari non sei un delinquente... ma mi viene da chiederti che divertimento ci trovi a mettere la sveglia alle sei di mattina magari di domenica, infilarti la tuta di pelle, salire in moto ancora addormentato, arrivare al casello, prendere il biglietto, fermarti a mettere l'elastico sulla targa, farti cinque chilometri a trecento orari e poi uscire al casello successivo per fare tutto il tragitto a ritroso.
Io con una prospettiva del genere quando sento suonare la sveglia la schianto sul muro davanti al letto...

Quanto al resto, tutti mi conoscono qui dentro per non essere certo uno di quelli a favore del rispetto delle regole a tutti i costi ma...
... sì: sorpasso le colonne di auto ferme, ma solo se non creo pericolo per chi viene dall'altra parte.
... non uso la corsia di emergenza in caso di code nemmeno alle due di pomeriggio di ferragosto perché se si chiama corsia di emergenza va usata solo in caso di emergenza.
... non faccio le impennate dai tempi del cinquantino, dato che i quattordici anni li ho passati da un pezzo.
... non uso scarichi aperti da almeno quindici anni, ovvero da quando parallelamente alla diffusione degli omologati si sono inaspriti i controlli verso chi fa troppo casino. E anzi mi piacerebbe che la legge fosse uguale per tutti, visto che a tutt'oggi basta girare su una Harley Davidson per essere esentati dall'obbligo di non spaccare i timpani alla cittadinanza.

E comunque il mio pensiero di fondo è che avere una HP4 e farci le sparate in autostrada è come esser sposati con una modella e la sera guardare Amici della De Filippi.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando