Quote:
Originariamente inviata da gtmaster
....
|
Devo darti atto che hai ragione....oggi pur essendo in rodaggio ho pero potuto tirare le marce sino a 9000giri ed in sesta ho tirato oltre.....il fenomeno dello sbacchettamento si è manifestato spalancando rapidamente il gas nel passaggio seconda terza quarta marcia, la posizione di guida era normale.
La moto è sfilata di forcella alla 2 tacca, ho il plexy alto, ero in riserva.
Per fermare lo sbacchettamento dovuto alleggerimento dell avantreno ho dovuto spalmarmi sul serbatoio.
Ho riprovato dopo aver fatto benzina circa 8litri e non sono riuscito a riprodurlo in quella intensita, forse anche xke ero preparato.
Ora....spalancare in quella maniera il gas non mi capita spesso di farlo...ma potrebbe succedere.
Nel traffico la temperatura acqua è salita a 99gradi repentinamente ed il calore gamba sinistra e' veramente apprezzable....insomma brucia e devi allargare le gambine, appena la guida riprende velocita la temperatura scende rapidamente e si puo stringere con gli adduttori.
Arrivato a casa, ho controllato i settings e
Dynamic
2 caschi
Normal
Ma ho notato che il precarico, con molta probabilita',sia della forcella che del mono sono completamente aperti (i registri neri sono sfilati in alto).
Dovro' controllare meglio e valutare il sag
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk