KGT
Ti illustro la scena. Autostrada, ore 6,45 del mattino. Assolutamente deserta. targa coperta per il Tutor, non perché devo fare una rapina. Mi faccio una sparata di 5 chilometri, senza incontrare nessuno.
Domanda... che pericolo ho causato ? Nessuno.
Altra scena... traffico cittadino, mi fermo in scooter per lasciar attraversare una ragazza con una carrozzina. mentre lei mi passa davanti, un tizio con una Sv 650 passa a tutta velocità, e manca la carrozzina per venti centimetri.
Chi è il criminale? Eppure per la seconda infrazione ... eh si... capita, sai, il traffico...e nessuno mai ti ritirerebbe la patente !
Ovvero c'è situazione e situazione, chiaro che non vado a 200 nel traffico di ferragosto!
Andreino... una volta era uno scontro leale, tu correvi e loro ti correvano dietro, guardie e ladri, motociclisti e polizia. Adesso loro sono in vantaggio. telecamere, radar, tric e trac... non è più uno scontro leale, quindi bisogna attrezzarsi.
Sto scherzando eh. Viva il Joe Bar Team.
cazzarola ragazzi, ma che ne è dello spirito di simpatico furfante che alberga in ogni motociclista? Eddai !