Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 14:28   #10
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aresmecc Visualizza il messaggio
Gli elicotteri e gli elicotteristi o le loro compagnie saranno assicurati , ci sarebbero potute essere delle persone o bambini a piedi nelle vicinanze , che fai me li spiccichi contro il muro? Secondo me manovra non in sicurezza , chiederei alla mia assicurazione se è possibile essere risarciti.
Quote:
Originariamente inviata da apocalypse Visualizza il messaggio
Uno dei 2 motociclisti accanto a me e che mi hanno aiutato a rialzare la moto me la buttò lì....di chiedere il riscarcimento.
Non ci penso minimamente!
Dopo aver superato una colonna e,appunto,essermi portato in zona di soccorso,praticamente,la colpa non può essere che mia e del mio pachiderma!
Che E' uno std Fiore (poco male,ci siam fatti delle belle risate prima col saliscendi del prezzo per l'iphone)
Massimo rispetto per tutte le umità di emergenza che operano!
L'elicottero era immobile con alberi e quant'altro per calare un dottore in situazione più sicura possibile per tutti.
Solo io sono caduto!rido per sdrammatizzare la mia disavventura....ma lì,c'era chi stava perdendo la vita!!!Non conosco i risvolti e ripeto,nemmeno la dinamica dell'incidente.
Esatto,ho riportato la mia esperienza come monito.
Non è un tratto di strada da percorrere a piedi...
Le genti erano sì scese dalle auto ed avevano formato capannello nella zona limite.Era bene che se ne stessero in auto.Anche perchè l'elicottero era da qualche minuto che svolazzava e stava cercando probabilmente,la zona per la manovra!
Ripeto,colpa mia.

Ecco qui un esempio lampante di com'è un italiano e di come dovrebbe essere un italiano (ovviamente parlo di questo caso specifico).
Con tutto il rispetto per Aresmecc contro il quale non ho assolutamente nulla, però credo che se la gente la smettesse di pensarla cosi vivremmo meglio.
Ammettere le proprie colpe è segno di civiltà, ma con i governanti che abbiamo che dovrebbero darci l'esempio, capisco che si faccia di tutto per negarle.
(e comunque...chiedi il risarcimento perchè sei caduto dando colpa all'aria? bene...testimoni che confermano che eri li? con la speranza che, se ci sono, testimonino il falso omettendo che altri motociclisti sono rimasti in piedi, altrimenti fai anche la figura da babbeo).
Inoltre c'è da abbattere l'art.54 del C.P. italiano e li son cavoli...

Un appunto di stima per Apocalypse, nonostante il suo nick sia stato compromesso da un semplice elicottero....ahahahahahahah (meno male non vi siete fatti nulla).

questo è solo un piccolo esempio di come dovrebbe essere la scena dell'evento, per la sicurezza di tutti...noi in moto non ci siamo spostati di un mm e nessuno si è avvicinato al ferito col proprio veicolo.