Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 13:34   #44
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Ci sono cose indispensabili che condizionano la scelta e cose che sono utili o possono piacere, i fari a led fanno IMHO parte di quest'ultima categoria.
Inutile ricordare che il GS costa un botto e tutti gli optional ed accessori idem, ma se uno deve fare una scelta razionale, anche il fatto stesso di acquistare il GS o una moto in generale, non lo è sicuramente.
Io avevo una Honda Varadero di 10 anni e con 100.000 km., ma perfetta, se dovessi sedermi su qualla moto e fare 1.000 o più chilometri tutti a manetta, lo farei senza pormi il minimo problema, ovviamente nelle condizioni in cui la ho lasciata io in concessionaria, valutata 2.200 euro, tutto il resto dei soldi necessari a prendere il GS, sono giustificati per una parte dal divario tecnologico che divide la due moto, ABS-ASC, telaio e varie, tutto il resto è.....passione e voglia di cambiare moto dopo 10 anni, la scelta più razionale sarebbe stata fare altri 100.000 km. con la varadero, se non 100, 50.000 li avrebbe fatti senza dare il minimo problema.
I fari a led vanno benissimo, ma anche i fari della Vara, 2 H4, andavano bene, presumo che anche i fari alogeni del GS garantiscano una buona visibilità, questo lo si può sapere solo provando una moto con quei fari.
Quando ho fatto l'acquisto mi sono posto tutti i problemi che ha detto Magnaole, accessori, questo è valido ma costa X, ma se prendi il pacchetto paghi un po di più ma hai questo e quello che magari servono, ma forse non servono a nulla, però poi avere quell'accessorio potrebbe essere utile ma..... alla fine ho preso la full, anche in considerazione del costo della moto, e non ci ho pensato più.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando