Allora ragazzi...moto ritirata , questo week ci ho fatto 1100 km tra autostrada , passi alpini, passo della futa , Cisa, sassello....praticamente provata in quasi tutte le situazioni con valige stracariche e in tutte le condizioni climatiche , partiti sotto una pioggia e un freddo cane , sole e caldo con relative code per uscire dall autodromo ....e ......
Non pensavo veramente ....una sola parola SPETTACOLO DI MOTO incredibile motore con un allungo quasi...da quattro cilindri e una coppia fantastica , maneggevole tanto da prendersi la mano praticamente subito, frenata ottima , cambio molto buono un solo difetto un po' rumoroso solo in staccata ma penso sia proprio una caratt BMW , inoltre non consuma nulla ..ad andature sostenute in autostrada il comp mi dava i 5 l !! Forse forse ..ho trovato la moto che mi soddisfa ...!!!
Volevo chiedervi se consuma olio anche il bialbero e con cosa aprite il tappo sulla testa dx ? Esiste una chiave apposta o ?.. E poi soprattutto ai bassi ha un rumorino davvero accattivante ,,,.... Gran moto ..gran moto!!!!un saluto a tutti
|