Cari amici Dolomitici, non so se quanto dite ed affermate deve essere inteso a prescindere come una difesa a spada tratta delle vostre amministrazioni, oppure, non so per quale recondita ragione, vi sentite autorizzati a colpevolizzare noi turisti perchč non andiamo a 60 kmh sui VOSTRI passi

l' unica cosa che posso dirvi č che secondo me state SOLO SOGNANDO un vostro mondo migliore... l'anno scorso ho girato tutte le dolomiti, ho fatto il raduno di Garmish, e quest'anno la Francia... il risultato???? Tutti andavano comunque a palla

locali, turisti, stranieri etc... vi infastidiscono le moto con il loro rumore, ma le code interminabili di macchine che ci sono a Cortina ed in tutti i paesi delle vallate quelle no, quelle vanno sempre bene.... fate cosė, consigliate alke vostre amministrazioni di CHIUDERE perennemente il transito a qualsiasi auto, camper, moto e sperate di vivere solo con le vostre ricchezze

passo e chiudo, non sopporto pių di essere "messo al muro" anche da presunti amici motociclisti... vi saluto....