Discussione: Terminato rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2014, 09:23   #25
albtuono
Mukkista

ubicazione: brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elbios Visualizza il messaggio
Volevo avere qualche vostra opinione sul settaggio delle sospensioni elettroniche. Le impostate sempre su soft lasciando l'elettronica l'adattamento successivo in base allo stile di guida o le impostate voi a seconda delle necessità?
Nella prova GTmaster ha tralasciato un piccolissimo particolare:
lui è un culturista del peso e massa considerevole, è quindi possibile che se sulla moto non sua abbia tenuto una postura seduta molto arretrata, la moto settata per 80 kg di pilota,facesse un pò da "bandiera".
Detto ciò io la tengo su soft solo nei trasferimenti.
Come ho descritto nel mio giro in val trebbia e in trentino alto adige, quando iniziano le curve metto su normal e tengo questa configurazione anche se l'asfalto è parecchio rovinato.
Se l'asfalto lo consente passo alla hard.
Come mappatura motore tengo sempre dynamic.
Ho provato anche con passeggero e devo dire che utilizzando lo stesso sistema, ma selezionando la modalità appropriata (con i due caschetti) la moto resta guidabilissima e direi confortevole.
Federica si lamenta solo della mancanza di appigli (brutale aveva due incavi sotto il sellino) e della inesistente imbottitura sella (ora comprerò un sellino di riserva e lo faccio imbottire, tanto per provare).

GTmaster forse avresti dovuto precaricare il mono post oppure utilizzare la configurazione con passeggero (due caschetti).
Riprova
albtuono non è in linea   Rispondi quotando