salve di nuovo a tutti il mio post soluzione del piede non ha avuto successo ora vi posto la soluzione al mio dolore di schiena e di problematiche da uomo( leggi prostata) ho acquistato il cuscino motosit
http://www.motosit.com/general-catalogue/ perché a medie e lunghe percorrenze la mia prostata mi dava problemi ma non solo con questa moto ma con tutte solo che con le altre il limite dei Km era dato dalla scomodità generale del mezzo cosa che questa moto non ha quindi cercando qui e la mi sono imbattuto su questo sito e parlando con mio padre medico e motociclista anche lui abbiamo valutato che in effetti la problematica esiste non solo per me ma per molti altri motociclisti di lungo termine perciò ho acquistato questo prodotto nella configurazione 3dgelform con il foro. la spedizione è stata velocissima e ho potuto provare subito il cuscino
certo l'estetica un po perde ma non così tanto comunque dopo una giornata di moto non ha avuto nessun problema e nemmeno più il dolore alla schiena
io ve lo consiglio anche se non avete problemi di prostata perché la sensazione di comodità è veramente grande