Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 12:13   #41
IMPETUOSO
Pivello Mukkista

ubicazione: Porto Torres
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umberto58 Visualizza il messaggio
Le TR91 fino a 5000 km le avevo battezzate come perfette poi dopo 1000 un calo mostruoso....
Concordo con Umberto....in tutto e per tutto, specialmente con l'aspetto ridicolo della estenuante disamina tecnica!
Manco dovessimo limare i centesimi di secondo per fare la superpole!!!
Parlando di gomme ci ritroviamo sempre a parlare di sensazioni personali su quel determinato asfalto, in quel determinato giorno e con quelle specifiche condizioni meteo!!!!!
Non avremo mica la pretesa di trovare la gomma perfetta con tutte queste variabili in ballo????
Alla fine basta seguire la maggioranza......mica saranno tutti dei cretini autolesionisti???
Io personalmente le ho provate tutte, tranne le stradali pure e, a mio personalissimo parere, le migliori in assoluto sono le TR91 ma mi durano troppo poco (4000/5000 km)!
Attualmente monto le Next che posiziono al secondo posto in quanto hanno quasi la tenuta ed il warm up delle TR91 ma durano moooolto di piu!
Unico difetto riscontrato nei primi 1000 km è la eccessiva sensibilità alle giunzioni longitudinali dell'asfalto.

Ultima modifica di roberto40; 30-05-2014 a 12:20 Motivo: No quoting integrale cortesemente.Articolo 3 del Regolamento.
IMPETUOSO non è in linea