1) Ufficialmente la riduzione di capacità è di 3 litri, la bialbero arrivava a contenerne qualcuno in più dei 33 ufficiali perchè essendo il serbatoio di plastica con il caldo si dilatava (molto pericolosamente).
Però la nuova ADV l.c. consuma un po' meno della bialbero e l'autonomia ne risente quindi veramente molto poco, diciamo che questo è un non problema
2) c'era un thread a riguardo che o è stato chiuso o abbandonato perchè ci si è resi conto che si stava parlando un po' del nulla: anche a velocità autostradali i giri non sono mai eccessivi e comunque in linea con quelli di altre moto; per chi ha nel DNA lunghe sgroppate autostradali, meglio che guardi all'RT . Si vocifera sull'uscita di un cambio a 7 marce con settima overdrive; vedremo...
3) Il plexy vibra ma non su tutte, è sicuramente di materiale penoso come le precedenti ma non mi risulta che quello dell'ADV si crepi; sotto questo fronte quindi nessuna nuova, se ti piacevano le precedenti ADV, sopporterai una certa continuità nella non qualità eccelsa del cupolino (tra l'altro facilmente sostituibile con altri aftermarket)
4) La cromatura cambierà più o meno come nei precedenti modelli, continuità e tradizione anche sotto questo aspetto
epassp, se veramente sono solo questi gli aspetti che ti frenano, beh, direi che puoi passarci tranquillamente sopra; al punto della stagione che siamo e tenendo conto dei tempi di attesa per le consegne, probabilmente anche ordinandola subito ti consegneranno un m.y. 2015, probabilmente con qualche piccola miglioria rispetto all'attuale che comunque male non va, anzi!!!
|