Quote:
Originariamente inviata da Cube
'giorno sig. gtmaster, innanzi tutto vorrei chiarire che non mi sono per nulla adirato, direi piuttosto che non ho capito!. Ovviamente la cosa dell' alcolista non aveva intenti offensivi, ma piuttosto una reazione di sbigottimento. In ogni caso, da persona adulta (più o meno...) chiedo venia.
[...]
|
ma...io nn ho mai detto di averla provata al limite,sarei un idiota se lo affermassi...

Ho però detto di averla provata su un percorso che potrei fare bendato e sul quale potrei chiamare le buche per nome...
Tra l altro sono andato anche marginalmente piu veloce che con la mia tuono V4,questo per dire che non ho certo passeggiato...
Il senso dell aver preso "il tempo" era per capire come si collocasse rispetto alla mia,che conosco piuttosto bene....
Veniamo ai quesiti.
Tipologia di strada:
L HO SCRITTO NEL TESTO,è un percorso dove ci sono tratti di ogni tipo,curve strettissime,curve strette,curve veloci...L asfalto è quasi perfetto in una delle parti strette,in una parte è malmesso,ed in un altra ancora l asfalto è buono ma il fondo è funestato da radici che ne compromettono il regolare andamento.
Allestimento della moto:
ANCHE QUESTO L HO SCRITTO,era un full opt. (quindi con sosp.elettroniche) ma senza la chiavetta che sblocca il dynamic pro.
La prova è comunque stata fatta in dynamic,dove come certamente saprai,la risposta del motore è identica alla pro,ma restano attivi i controlli,pur se settati su un livello piu basso.
Il setting delloe sospensioni