Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 16:13   #23
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Quando porto l'auto consegno le chiavi in accettazione, la inseriscono nel pc e preparano la scheda con l'ordine di lavoro, poi al ritiro riprendo le chiavi e passo dalla cassa a prendere la fattura, anche a costo zero, come nel caso di interventi in garanzia.
Ho acquistato l'auto ed il pacchetto di assistenza in un'altra concessionaria fuori provincia, forse per questo non lo vedevano, ma poi facevano un controllo al pc e non chedevano piu' nulla, e' capitato piu' di una volta negli anni in cui valeva il pacchetto ed ogni volta vedevano il contratto e controllavano.
Comunque sulla moto, io ho la full con il compiuter pro, non esiste nessuna indicazione sul pc riguardo l'usura dei freni e cambiando le pastighie non succede proprio nulla.
L'unico accertimento che ho trovato io e' il chilometraggio residuo e/o la data entro cui si deve fare il tagliando.
Il sistema e' molto diverso dalle loro auto, dal 2005 il pc non indica la data del tagliando, ma il tempo o i chilometri di autonomia che si hanno prima di fare i singoli interventi, tipo cambio dell'olio, sostituzione freni, liquido refrigerante e via di seguito.
Nelle versioni precedenti vi era una scadenza temporale tra due tagliandi previsti che si alternavano, oil control era uno che prevedeva quasi solo il cambio dell'olio ed uno completo, il chilometraggio residuo partica da 25.000 km. e scalava un funzione dell'uso dell'auto in maniera piu' o meno repentina o coerente con gli effettivi chilometri percorsi, sulla moto non ho trovato niente di simile.
Fletcher non č in linea