Discussione: Terminato rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 09:21   #1
gtmaster
Mukkista in erba

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cube Visualizza il messaggio
Dimenticavo: impenna, per forza, con quei cavalli e quel passo, sarebbe da preoccuparsi se non lo facesse. Se ci si spaventa a sentire l' avantreno galleggiare a gas spalancato, forse è meglio cambiare moto o hobby
In realtá nn mi sono spaventato per aver sentito l avantreno galleggiare ad alta velocitâ,sono solo rimasto sorpreso perchè mi aspettavo un comportamento piu controllato.
però mi sono messo nei panni di quelli con un po meno esperienza che,al momento di provare un ormai raro momento di brivido in velocitá,si trovano una moto che a 200 kmh,con ancora 60 kmh avanti di potenziale,e che quindi a quell andatura accelera in modo impressionante,ha un avantreno molto...vivace,per usare un eufemismo,nel senso che se uno fa una flautolenza un km prima la moto scarta di lato
come ho detto,per una naked pura come questa il motore è forse un filino esuberante.
la corona con un dente in piu poi è la chicca finale...
Sai,le impennate sono belle...ma dopo un po uno vorrebbe anche guidare.
Questo ammesso di usare il motore in modo decente...se poi uno si accontenta di usarlo sottocoppia allora tutti questi problemi nn si pongono
gtmaster non è in linea   Rispondi quotando