Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2014, 15:01   #8
pierachi
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

bravo!!! hai effettuato la scelta pių' giusta.

ho ambedue i completi e la Sand 2 vale molto ma molto di pių' della hard track nonostante costi anche meno.

la Sand indossata e' un guanto al contrario della Hard track . molto pių' morbida e regolabile in molteplici punti.protezioni Spalle Spidi fastidiose.

Nella Hard track senti il freddo nella parte centrale del petto in quanto la fodera interna non ha bottoni o cerniere per essere chiusa in modo autonomo.!!!!!!!!

( mi domando se gli stilisti della Spidi li provino o meno i propri capi, assurdo)

pantaloni Sand hanno imbottitura interna removibile , molto validi anche con temperature fredde. Hard track solo fodera h2o per pioggia. Assurdo nello stesso completo la giacca ha fodera termica ma pantaloni nooooo.

Hard track polsini in maglia ( presumo misto acrilico) che facilitano l entrata del freddo e vento nelle maniche.

Sand chiusura collo pių efficace, Spidi ha una chiusura particolare , penso si chiami micrometrica, che secondo me' e' una c..... pazzesca!! solo trovata pubblicitaria. sarebbe stata pių valida pratica ed efficace una semplice chiusura velcro. Sulla Hard porta smart phone trasparente sulla manica esterna
dx. altra c..ta pazzesca. per guardare lo smart si deve rilasciare la manopola acceleratore e digitare eventualmente con le dita mano sx. probabilmente gli stilisti Spidi sono mancini!!!!!

pertanto con sommo dispiacere essendo italiana io mai pių' Spidi.

i miei remarks negativi li ho anche trasmessi mesi fa direttamente al reparto commerciale Spidi ricevendo in cambio "zeru" risposte