Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2014, 00:23   #1
urian
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Apr 2011
ubicazione: MAGICA ROMA
predefinito esa esa gs 1200 del 2010 l'ammortizzatore perde olio

Sono molto deluso e arrabbiato, la mia gs del 2010 full di tutto perfino le ruote a raggi ha iniziato a fare una goccina di olio dal piede dell'ammortizzatore posteriore.
Andato in assistenza ho scoperto che il guasto è reale e che mi ci vogliono 2000 euro in quanto sostituiscono l'unità e non sistemano nulla.
La moto ha 22000 km ha viaggiato solo nei fine settimana e ci sono sempre andato da solo e solo su strada, tenuta come un'oracolo tutto pensavo meno che mi desse questo dispiacere.
Ho scoperto che c'è un certo Rinaldi che sistema gli ammortizzatori esa ma non so chi ne ha usufruito come si è trovato, ulteriormente sul sito di questo Rinaldi c'è scritto che è chiuso fino a nuovo ordine dal 14/04/2014, qualcuno sa se è vero?
Eventualmente c'è qualcun altro che li ripara?
Sicuramente non spendo 2000 euro alla Bmw e vista questa pecca mai più una moto di questa marca....
grazie
__________________
ex hondista:
transalp 90, vfr 750 93, cbr 1000 rr 99,03,09...
urian non è in linea   Rispondi quotando