Discussione: Non tiene il minimo..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2014, 00:01   #24
michi63
Guest

predefinito

Si si, avevo letto bene e in parte sono d'accordo con te: la moto è splendida, l'ho detto più e più volte, guida meravigliosa, consumi ecc. ecc. cazzi e mazzi, ma su queste problematiche è Bmw che cade e fa brutta figura.
Mi sembra di poter dire che molti degli utenti che hanno scritto, non frequentavano gli stessi concessionari: è successo a nord sud est ovest, ovunque: sono tutti inefficienti forse? Io non credo.
Mi sembra che silver abbia anche fatto riferimento a un Qde point, ma, lo dico piano silver, perdonami, il problema è ancora lì probabilmente.
Quindi cosa devo pensare...io personalmente pur essendo innamorato della moto, al tempo stesso sono anche un po' deluso. Se la moto va bene per un po' e poi a random, perché è proprio questo che da fastidio, a random decide di fare i capricci, ogni volta che la usi non ti senti sicuro, nonostante magari tu abbia aspettato anni per arrivare alla tanto agognata e perfetta tetesca.

Ad ogni modo son contento per te che ti sia andata sempre bene, il fatto è che con quei costi, la moto dovrebbe corrispondere a certi standard sempre, tranne nelle eccezioni che confermano la regola, ma così non sembra proprio essere.
  Rispondi quotando